Quest'anno ricorre il trentennale della nascita di GENESI (11 gennaio 2021) ci piace ricordare che lo scorso 26 febbraio il team dei lavoratori ci ha regalato una festa dedicandoci un breve ma “toccante” articolo sul giornale e un festeggiamento nell’area cortiliva dello stabilimento …. in pochi istanti ci siamo ritrovati tutti, lavoratori e titolari in cerchio (cercando di rispettare le opportune distanze richieste dal difficile momento storico in cui ci troviamo).

Il tutto si è svolto in un lasso di tempo molto breve, poco meno di un’ora, ma ricco di eventi: la partecipazione del nostro Sindaco Umberto Costantini che ha speso alcune parole molto lusinghiere sul nostro operato soprattutto nel periodo Covid 2020 e sulla stima che nutre sul nostro modo di fare “impresa” sul territorio. Un colorato lancio di palloncini ha fatto da cornice ai festeggiamenti e infine il team dei lavoratori ci ha regalato una pianta che abbiamo prontamente messo nel giardino e che speriamo di vedere crescere rigogliosa unitamente alla crescita della ns azienda.

Siamo partiti per questa avventura 30 anni fa, inizialmente due soci e pochi lavoratori, anno dopo anno l’azienda è cresciuta, negli ultimi 7 anni abbiamo assunto 28 nuovi lavoratori. Oggi siamo quasi in 48 ed il 40% al di sotto dei 30 anni. Ogni figura anche la più “giovane” apporta un contributo importante supportato e coordinato dalle figure “esperte” già presenti da moltissimi anni. Insieme si collabora per la crescita e lo sviluppo di questa impresa alla quale cerchiamo di dare ogni giorno un futuro.